AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4958905

Appartamento All'asta In Via Cesare Battisti 25 - 27022 Casorate Primo (PV) - LOTTO UNICO

Via Cesare Battisti 25 - 27022 Casorate Primo (PV) - Casorate Primo

157 mq

5+ locali

123.705

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica, vicino a tutti i servizi necessari. L'offerta minima richiesta è di 123705.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Monica Di Giorgi e il custode sarà l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato residenziale a due piani fuori terra, composto da sei vani in totale, tre al piano terra e tre al piano primo. Inoltre, ci sono due ex stalle, una composta da locali ripostiglio e box al piano terra con fienile soprastante, e l'altra al piano terra con fienile soprastante. Ci sono anche porticati, tettoie e locali ripostigli distribuiti nel cortile annesso al fabbricato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.31 km), scuola (2.08 km), banca (1.9 km), bancomat (4.2 km), bar (2.72 km), fermata autobus (1.72 km), siti storici (3.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?