Riferimento EX7757062
Appartamento All'asta In Via Rosa Luxemburg 15 - 27022 Casorate Primo (PV) - LOTTO UNICO
225 mq
4 locali
€ 142.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Pavia, con un'offerta minima di 142500.00 €. Il delegato alla vendita, Lorenzo Casella, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta a schiera su tre piani, composta da un piano terra, un piano primo e un piano seminterrato. Il piano terra è composto da un portico, un ingresso, un soggiorno, un disimpegno, un bagno e una cucina, che è stata ricavata da una porzione dell'autorimessa. La scala conduce al piano primo, che è composto da un disimpegno, tre camere da letto, un bagno e tre balconi. Il piano seminterrato è composto da una scala di accesso dal piano terra, una cantina/taverna, un locale cantina e un ripostiglio sottoscala. L'autorimessa è posta al piano terra dello stesso fabbricato d'abitazione, con accesso carraio dalla Via Rosa Luxemburg e accesso interno dal locale cucina. Il giardino si sviluppa sul lato d'ingresso in fregio alla Via Rosa da Luxemburg e sul lato posteriore, per una superficie complessiva di mq. 225.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.77 km), scuola (2.12 km), banca (2.37 km), bancomat (4.55 km), bar (2.18 km), fermata autobus (2.13 km), siti storici (2.7 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.