AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7911093

Appartamento All'asta In Via Delle Noci 22 - 27023 Cassolnovo (PV) - LOTTO 2

Via delle Noci 22 - 27023 Cassolnovo (PV) - Cassolnovo

173 mq

3 locali

33.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cassolnovo (PV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 33000.00 €. La vendita è gestita da Manuela Manstretta, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta bifamiliare a due piani fuori terra, situata al primo piano. L'accesso all'abitazione avviene tramite una scala dal piano terra. L'abitazione è composta da un ingresso che conduce alla zona soggiorno, alla cucina, alla camera da letto e al bagno. Inoltre, nel sottotetto non abitabile è stata creata una camera da letto con zona spogliatoio e un secondo bagno. C'è anche un sottotetto non praticabile che funge da soffitta. L'appartamento ha un terrazzo sul fronte ovest.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (4.95 km), scuola (5.14 km), banca (0.5 km), bancomat (6.82 km), bar (3.82 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (6.93 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?