AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04444953

Terreno All'asta In Via Roma, 27040 Castana Pv, Italia - Canneto Pavese (PV) - LOTTO UNICO

Via Roma, 27040 Castana PV, Italia - Canneto Pavese (PV) - Castana - Centro

1091 mq

€ 5.213

Offerta minima

Descrizione

🏡 terreno agricolo panoramico con potenziale vigneto all'asta a Canneto Pavese

Questo terreno agricolo, offerto all'asta, rappresenta un'opportunità per chi cerca un lotto panoramico pronto per essere recuperato e valorizzato. Ideale per chi desidera investire in un vigneto nell'area dell'Oltrepò Pavese.

Si tratta di un lotto di terreno di 1.091 m² (foglio 4, particella 698) individuato catastalmente come vigneto (qualità: vigneto, classe 2). Il terreno presenta una notevole pendenza rispetto alla via pubblica, è attualmente in stato di abbandono e ricoperto da sterpaglie (sopralluogo 07/08/2024). L'accesso avviene dalla pubblica via (Via Roma) ma non sono presenti allacci a acqua, gas o energia elettrica.

Dal punto di vista urbanistico la superficie è in parte (circa 36%) classificata come tessuto urbano consolidato prevalentemente residenziale (TCR3) e per il restante 64% come tessuto agricolo di salvaguardia (TAS), con una fascia di rispetto stradale che limita eventuali edificazioni. L'uso più conveniente individuato dal tecnico è agricolo/vitivinicolo; la zona è idonea per produzioni tipiche dell'Oltrepò Pavese, con possibilità di vini D.O.C. a fronte degli interventi necessari.

Punti di forza: posizione panoramica e vocazione viticola, superficie utile per vigneto, prezzo di stima contenuto (perizia CTU), documentazione catastale e urbanistica presente. CriticitĂ  da considerare: forte pendenza, stato di abbandono, assenza di utenze e vincolo di fascia di rispetto stradale che limita l'edificabilitĂ .

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreno agricolo (vigneto)
• Superficie: 1.091 m²
• Piano: terreno
• Località: Canneto Pavese (PV), lungo Via Roma
• Stato: abbandonato, coperto da vegetazione spontanea (sopralluogo 07/08/2024)
• Pertinenze: nessuna costruzione; accesso da strada pubblica; utenze non allacciate
• Classe energetica: non applicabile (terreno)

Se desideri maggiori informazioni, partecipare all'asta giudiziaria di Canneto Pavese o organizzare un sopralluogo, contattaci per essere guidato passo dopo passo nell'acquisto all'asta.

Mappa
Via Roma, 27040 Castana PV, Italia - Canneto Pavese (PV) - Castana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?