AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8329722

Terreno All'asta In Localita' Tornura E Porzione Meridionale, Compreso Tra Strada Provinciale 45 E Strada Comunale Snc - 27040 Castana (PV) - LOTTO 2

Localita' Tornura e porzione meridionale, compreso tra Strada Provinciale 45 e strada comunale snc - 27040 Castana (PV) - Castana

880 mq

3.923

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una porzione meridionale di una bellissima proprietà è in vendita all'asta a un prezzo incredibile. Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di soli 3923.00 €, quindi non aspettare oltre per fare la tua offerta. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Annamaria Silvano, mentre il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile è composto da due lotti, il lotto 2 e il lotto 4. Il lotto 2 è un appezzamento di terreno agricolo coltivato a vigneto, mentre il lotto 4 è un appezzamento di terreno edificabile. Nella porzione pavimentata in cemento del lotto 4 è presente una piccola fossa di lavaggio. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'immobile.

Il territorio di Castano è situato vicino ai confini di Nosate e Lonate Pozzolo e ospita le vasche di laminazione del torrente Arno. Queste vasche servono per smaltire l'eccesso di acqua del torrente e immetterlo nel fiume Ticino, che lambisce il territorio di Castano per un breve tratto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.35 km), poste (3.35 km), scuola (4.66 km), banca (3.43 km), bancomat (4.89 km), bar (2.44 km), fermata autobus (1.68 km), siti storici (3.48 km). Non perdere questa occasione unica per avere la tua casa da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?