AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5290592

Fabbricato All'asta In Via Cesare Battisti 18/1 - 27040 Castelletto Di Branduzzo (PV) - LOTTO UNICO

Via Cesare Battisti 18/1 - 27040 Castelletto di Branduzzo (PV) - Castelletto Di Branduzzo

160 mq

5+ locali

52.920

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castelletto di Branduzzo (PV), il cui prezzo di partenza all'asta è di 52920.00 €. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Gaetano Abela, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villa su tre livelli, di cui uno seminterrato e due fuori terra, con pertinenze. La villa è divisa longitudinalmente a catasto in due unità distinte. Al piano seminterrato ci sono due locali cantina, uno dei quali è attualmente utilizzato come taverna. Al piano rialzato ci sono due stanze destinate a deposito con un piccolo bagno non funzionante, due camere da letto e un bagno. Il piano primo invece è un appartamento autonomo composto da un ingresso, zona soggiorno-cucina, un bagno e due camere da letto. Ci sono anche tre piccoli fabbricati ad uso deposito e una stalla con fienile utilizzato in particella come deposito/magazzino e in particella come autorimessa, posti a nord dell’abitazione principale.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.84 km), poste (0.51 km), scuola (0.5 km), banca (3.12 km), bancomat (3.64 km), bar (3.07 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (1.9 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?