AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1834261

Capannone All'asta In Via Canada 5 - 27030 Castello D'agogna (PV) - LOTTO 2

Via Canada 5 - 27030 Castello d'Agogna (PV) - Castello D'Agogna

727 mq

5+ locali

90.956

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un'abitazione di prestigio sarà messa all'asta dal Tribunale di Pavia. L'offerta minima è di 90956.25 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così esclusiva. Il delegato alla vendita, Paolo Bisio, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode della proprietà, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa casa. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

Al piano terra si trovano diverse stanze, tra cui il capannone, un ripostiglio, un androne, un locale direzione, un ufficio e dei servizi igienici. Al piano primo, invece, si trova un locale di sgombero, mentre al piano secondo si trova un altro locale di sgombero.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.99 km), poste (0.94 km), scuola (3.44 km), banca (3.61 km), bancomat (0.94 km), bar (3.7 km), fermata autobus (3.41 km), siti storici (3.48 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?