AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3809282

Appartamento All'asta In Via Isimbardi 3 - 27030 Castello D'agogna (PV) - LOTTO 1

Via Isimbardi 3 - 27030 Castello d'Agogna (PV) - Castello D'Agogna

125 mq

4 locali

10.011

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castello d'Agogna (PV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 10011.30 €. La vendita è gestita da Annamaria Silvano, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa di abitazione di 125 mq, disposta su due piani fuori terra. Dispone di un cortile privato, un locale accessorio esterno e un'autorimessa. Al piano terra, si trova un corpo centrale con ingresso e vano scala, un locale unico con cucina-tinello sulla particella sinistra e il soggiorno sulla particella destra. Inoltre, è presente un wc ricavato nel sottoscala. Al piano primo, ci sono due camere da letto, un corridoio e un bagno ricavato sopra al vano scala. L'abitazione non dispone di impianto di riscaldamento.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.58 km), poste (0.07 km), scuola (3.93 km), banca (4.17 km), bancomat (0.06 km), bar (4.25 km), fermata autobus (3.99 km), siti storici (2.9 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?