Riferimento EX714991
Appartamento All'asta In Via Piemonte, 16 - 27030 Castello D'agogna (PV) - LOTTO 2
98 mq
3 locali
€ 10.407
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castello d'Agogna (PV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 10407.00 €. La vendita è gestita da Giulia Tarletti, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. La sua superficie lorda è di circa 90 metri quadrati, esclusi gli accessori. L'appartamento è composto da tre locali oltre al servizio. Inoltre, è presente un vano sottotetto al settimo piano che è annesso all'appartamento.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.27 km), poste (0.38 km), scuola (3.62 km), banca (3.86 km), bancomat (0.37 km), bar (3.94 km), fermata autobus (3.68 km), siti storici (2.83 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.