AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9479142

Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci 54 - 27030 Castello D'agogna (PV) - LOTTO UNICO

Via Leonardo Da Vinci 54 - 27030 Castello d'Agogna (PV) - Castello D'Agogna

125 mq

4 locali

50.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Castello d'Agogna (PV), presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima è di 50000.00 €.

L'appartamento si trova al primo piano di una porzione di fabbricato e comprende un ingresso-soggiorno, una cucina, tre camere da letto, un disimpegno e un bagno. Inoltre, dispone di un ampio terrazzo e di un balcone che circonda quasi per intero l'appartamento su tutti i lati. Al piano seminterrato, vi sono una cantina e un'autorimessa.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.45 km), poste (4.63 km), banca (4.72 km), bancomat (4.25 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (4.63 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?