AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX937802

Appartamento All'asta In Frazione Mezzana Corti - Via Fermi 3 - 27051 Cava Manara (PV) - LOTTO 1

Frazione Mezzana Corti - Via Fermi 3 - 27051 Cava Manara (PV) - Cava Manara

125 mq

3 locali

47.531

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Pavia! Il bene in vendita si trova nella suggestiva Frazione Mezzana Corti ed è disponibile a partire da soli 47531.25 €. Il delegato alla vendita, Stefano Gorgoni, e il custode, Vendite Giudiziarie Pavia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa semindipendente su due livelli, con una superficie totale di 128 metri quadrati. Ha un cortile esclusivo di 35 metri quadrati. Al piano terra, ci sono un soggiorno, una cucina abitabile, due ripostigli e una scala che collega al piano superiore. Al piano superiore, ci sono un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.63 km), poste (4.33 km), scuola (0.58 km), banca (4.43 km), bancomat (4.34 km), bar (4.91 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (7.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?