AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04462653

Villa All'asta In Via Federico Fellini, 3, 27012 Certosa Di Pavia Pv, Italia Certosa Di Pavia, Pavia - LOTTO UNICO

Via Federico Fellini, 3, 27012 Certosa di Pavia PV, Italia - Certosa Di Pavia - Cascine Calderari

171 mq

5+ locali

120.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una spaziosa villa situata in una rinomata località della provincia di Pavia. La proprietà sarà oggetto di un'asta presso il tribunale di Pavia, con un'offerta minima di 120.000 €. La villa offre ampi spazi e si presenta come un'opportunità unica per chi desidera investire in una residenza di pregio. Contattateci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La villa si trova nel Comune di Certosa di Pavia (PV), nella frazione Cascine Calderari, in via Fellini n. 3/C. Si tratta di una villetta a schiera su due livelli con sedime di proprietà, autorimessa e locali di sgombero al piano primo.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.25 km), poste (1.25 km), scuola (1.25 km), banca (1.25 km), bancomat (1.25 km), bar (1.69 km), fermata autobus (1.25 km), siti storici (1.25 km).

Mappa
Via Federico Fellini, 3, 27012 Certosa di Pavia PV, Italia - Certosa Di Pavia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?