Riferimento EX4015021
Terreno All'asta In Via Montale (ex Via Aldo Moro) Snc - 27012 Certosa Di Pavia (PV) - LOTTO 1
– mq
€ 112.605
Descrizione
In vendita a Certosa di Pavia (PV), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta a un prezzo vantaggioso. La proprietà si trova in una zona tranquilla e residenziale, ed è composta da [inserire descrizione dell'immobile]. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 112605.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Giorgio Gusmaroli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un lotto unico composto da 21 locali deposito situati al piano seminterrato degli edifici del complesso immobiliare "Condominio La Rosa". Inoltre, ci sono 9 autorimesse, di cui 6 sono situate al piano seminterrato e 3 sono esterne. La maggior parte delle unità del lotto non è finita e per informazioni dettagliate sullo stato di completamento, occupazione e finitura di ogni singola unità si fa rinvio alla perizia.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (0.37 km), scuola (0.28 km), banca (0.57 km), bancomat (5.46 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (0.49 km). Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa dei sogni a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.