Riferimento EX1237562
Appartamento All'asta In Frazione Lambrinia - Loc De Ballotta Via Mariotto 59 - 27013 Chignolo Po (PV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 15.644
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta immobiliare che si terrà presso il tribunale di Pavia e potresti diventare il nuovo proprietario di una splendida proprietà situata nella Frazione Lambrinia - Loc De Ballotta. L'offerta minima è di soli 15644.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita dalla delegata Silvia Bonati e dal custode Vendite Giudiziarie Pavia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è una casa di abitazione su due piani fuori terra e un piano sottotetto. Al piano terreno si trova la cucina e un servizio, mentre al piano primo ci sono tre locali e un altro servizio. Inoltre, c'è un piccolo appezzamento di terreno adibito ad orto, ma non è contiguo all'abitazione.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.86 km), poste (3.12 km), scuola (3.33 km), banca (0.56 km), bancomat (6.71 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (1.98 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.