AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6271441

Magazzino All'asta In Via Dei Marinoni 43 - 27040 Cigognola (PV) - LOTTO 1

Via dei Marinoni 43 - 27040 Cigognola (PV) - Cigognola

658 mq

5+ locali

94.641

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima per questo immobile è di 94641.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Stefano Broglia, sarà presente per garantire la massima trasparenza e sicurezza durante l'asta. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un capannone industriale che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Ha un sedime esclusivo, ovvero un'area di terreno di proprietà esclusiva dell'immobile, che ha una superficie complessiva di 658,60 metri quadrati

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.15 km), poste (1.46 km), scuola (3.81 km), banca (1.72 km), bancomat (5.72 km), bar (1.85 km), fermata autobus (1.28 km), siti storici (0.95 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?