Riferimento EX2298106
Appartamento All'asta In Via Della Ramponata 25/o - 27024 Cilavegna (PV) - LOTTO UNICO
101 mq
3 locali
€ 37.125
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cilavegna (PV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 37125.00 €. Il delegato alla vendita è Enrico Beia e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di 101 mq situato al primo piano di un edificio plurifamigliare. Si trova al secondo piano fuori terra e comprende un soggiorno, una cucina, una dispensa, un bagno, un disimpegno e due camere da letto, di cui una matrimoniale. L'appartamento dispone inoltre di due balconi. Al piano seminterrato sono presenti un vano cantina e un'autorimessa.
Cilavegna è classificata a bassissimo rischio sismico (Zona 4) e si trova in una zona prevalentemente pianeggiante a 115 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (2.97 km), scuola (0.08 km), banca (6.26 km), bancomat (5.18 km), bar (6.08 km), fermata autobus (5.27 km), siti storici (6.07 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.