AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3278140

Appartamento All'asta In Via Dei Mille 135 - 27024 Cilavegna (PV) - LOTTO UNICO

Via dei Mille 135 - 27024 Cilavegna (PV) - Cilavegna

101 mq

3 locali

12.874

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cilavegna (PV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 12874.00 €. La vendita è gestita dal delegato Gianluca Abbate e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 101 metri quadrati situato al secondo piano di un condominio. L'accesso all'appartamento avviene tramite un vano scala condominiale che si affaccia su un cortile comune. Il cortile ha accesso pedonale e carrabile da Via dei Mille. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno, un corridoio, due camere da letto, una cucina, un ripostiglio, un bagno e un balcone.

Cilavegna è classificata a bassissimo rischio sismico (Zona 4) e si trova in una zona prevalentemente pianeggiante a 115 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (3.01 km), scuola (0.83 km), banca (6.48 km), bancomat (4.41 km), bar (6.64 km), fermata autobus (5.58 km), siti storici (6.33 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?