Riferimento EX6226711
Capannone All'asta In Strada Retorbido 18,19 - 27058 Voghera (PV) - LOTTO UNICO
250 mq
€ 235.688
Descrizione
In vendita capannone di ampia metratura, situato in una zona strategica vicino al tribunale di Pavia. Il bene sarà messo all'asta con un'offerta minima di 235688.00 €. Ottima opportunità per investitori e imprenditori che cercano un'ampia superficie per la propria attività. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliare di riferimento.
Il capannone è uno dei beni dell'azienda descritta e si trova in uno dei terreni di proprietà situati a Voghera (PV) o Retorbido (PV). Non sono fornite ulteriori informazioni sulle caratteristiche specifiche del capannone, come la sua dimensione o la sua funzione all'interno dell'attività dell'azienda.
Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è stata registrata nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con bassa sismicità. La quota più bassa del territorio comunale è di 71 m s.l.m. mentre quella più alta è di 125 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (1.79 km), scuola (0.92 km), banca (0.56 km), bancomat (1.2 km), bar (2.3 km), fermata autobus (1.79 km), siti storici (6.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.