AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7714326

Appartamento All'asta In Via Vignale I 4 - 27030 Confienza (PV) - LOTTO UNICO

Via Vignale I 4 - 27030 Confienza (PV) - Confienza

127 mq

3 locali

67.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 67500.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Pavia. Il delegato alla vendita è Silvia Defilippi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su due piani con un ampio porticato esterno al piano terra. Al piano terra ci sono anche un soggiorno, una cucina, un disimpegno e un bagno. Al primo piano, raggiungibile tramite una scala interna, ci sono due camere da letto, un disimpegno, un bagno, un locale di sgombero e un balcone coperto con vista sul cortile di proprietà. Inoltre, c'è un fabbricato accessorio ad un piano fuori terra, posto sulla via Vignale I e sul lato sud della proprietà, composto da un unico locale.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.51 km), poste (3.05 km), scuola (3.38 km), banca (3.21 km), bancomat (4.26 km), bar (4.99 km), fermata autobus (4.28 km), siti storici (3.53 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?