




Riferimento EX04326969
Data Asta: 24/07/2025
Appartamento All'asta In Via Xx Settembre, 1 - 27014 Corteolona E Genzone (PV) - LOTTO 4
127 mq
3 locali
€ 16.350
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona centrale di Corteolona e Genzone (PV), presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 16350 €.
L'appartamento si trova in un condominio ed è situato al piano terra e primo. È composto da un soggiorno, una cucina, un sottoscala, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno-corridoio. L'immobile è attualmente disponibile per l'acquisto da parte dell'esecutato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), scuola (0.14 km), banca (5.23 km), bancomat (0.51 km), bar (3.35 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (0.14 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.