AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1838090

Appartamento All'asta In Via Vigna Vecchia Snc - 27014 Corteolona E Genzone (PV) - LOTTO 14

Via Vigna Vecchia snc - 27014 Corteolona e Genzone (PV) - Corteolona E Genzone

14 mq

1 locale

2.756

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale oggetto di asta presso il Tribunale di Pavia. Offerta minima richiesta di 2756.25 €. Il delegato alla vendita è Laura Zimonti e il custode è Vendite Giudiziarie Pavia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un locale autorimessa situato al piano interrato di un fabbricato di recente costruzione, di tipologia "a schiera". La superficie del locale è di 14 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.79 km), poste (0.53 km), scuola (2.25 km), banca (0.36 km), bancomat (5.07 km), bar (0.47 km), fermata autobus (7.42 km), siti storici (9.37 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?