AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2264618

Terreno All'asta In Via Cavallotti Snc - 27014 Corteolona E Genzone (PV) - LOTTO UNICO

Via Cavallotti snc - 27014 Corteolona e Genzone (PV) - Corteolona E Genzone

10960 mq

24.678

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora è possibile! Partecipa all'asta per questa fantastica proprietà situata in una posizione strategica. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 24678.00 €. Il delegato alla vendita, Elena Gazzaniga, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode della proprietà, ti guideranno in ogni fase del processo. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile è un terreno edificabile di forma quadrilatera, pianeggiante e di dimensioni 10.960 mq. Si trova ai margini del perimetro edificato di Corteolona, vicino alla ex S.S. 234 Codognese. L'area è inserita in un piano attuativo prevalentemente residenziale, ed è delimitata da una recinzione provvisoria con rete plastificata di cantiere. L'accesso al fondo avviene tramite via Cavallotti.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.06 km), poste (0.19 km), scuola (2.91 km), banca (0.33 km), bancomat (5.12 km), bar (0.24 km), fermata autobus (7.45 km), siti storici (8.54 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?