Riferimento EX6116353
Appartamento All'asta In Via Castellaro 22 - 27014 Corteolona E Genzone (PV) - LOTTO UNICO
77 mq
2 locali
€ 22.413
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di pregio sarà messo all'asta dal Tribunale di Pavia, con un'offerta minima di soli 22413.37 €. Il delegato alla vendita, Maurizio Chiesa, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano. È composto da un soggiorno-cucina, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di una piccola cantina di pertinenza. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (0.12 km), bar (0.22 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.