Riferimento EX7861744
Appartamento All'asta In Frazione Genzone, Via Roma 30 - 27014 Corteolona E Genzone (PV) - LOTTO UNICO
176 mq
3 locali
€ 18.033
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Corteolona e Genzone (PV), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 18032.78 €. La vendita è delegata alla sig.ra Maria Rosa Lucca e la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie di Pavia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa di corte composta da due corpi di fabbrica distinti, con un'area cortilizia esclusiva. Il fabbricato principale ha una cucina, un soggiorno e un bagno al piano terra, mentre al piano primo ci sono due camere e un disimpegno. Il fabbricato accessorio ha dei locali di deposito al piano terra e una cascina al piano primo. L'accesso all'unità avviene direttamente dalla pubblica via e attraverso l'area esclusiva si accede ad entrambi i corpi di fabbrica. Vi è un pozzo d'ispezione nella zona antistante il corpo accessorio, con allacciamento all'acquedotto comunale e contatore. La superficie commerciale lorda complessiva dell'unità immobiliare è di mq 240, mentre l'area di pertinenza in proprietà esclusiva misura mq 55. Il fabbricato residenziale ha un impianto di riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori in ghisa, ma l'impianto a gas e quello elettrico risultano staccati. Nel locale accessorio non vi è presenza di impianti.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.82 km), poste (0.57 km), scuola (2.17 km), banca (0.38 km), bancomat (5.21 km), bar (0.51 km), fermata autobus (7.33 km), siti storici (9.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.