




Riferimento EX8232911
Garage All'asta In Via Cavallotti 66 - 27014 Corteolona E Genzone (PV) - LOTTO 3
– mq
€ 4.650
Descrizione
Hai sempre desiderato possedere un garage spazioso e funzionale? Questa è la tua occasione! Un garage di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo garage, che offre ampio spazio per la tua auto e per tutti i tuoi attrezzi. L'offerta minima è di soli 4650.00 €, quindi non aspettare oltre per partecipare all'asta. Ricorda, questa è un'occasione unica per possedere un garage di alta qualità a un prezzo accessibile.
Il garage è un fabbricato che viene utilizzato come deposito e autorimessa. Si trova su un appezzamento di terreno che comprende i mappali 103, 105 e 810, che includono anche il sedime censito al mappale 118, oggi unito al mappale 119. Il garage è libero su quattro lati ed è in scarso stato manutentivo. Inoltre, i terreni circostanti sono in stato di abbandono e coperti da vegetazione spontanea, ma non è stato possibile verificare il loro stato durante il sopralluogo a causa della presenza della vegetazione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.6 km), poste (4.2 km), scuola (4.66 km), banca (4.66 km), bancomat (2.22 km), bar (5.1 km), fermata autobus (5.1 km), siti storici (8.6 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.