AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04302096

Appartamento All'asta In Via Mons Passerini 96 - 27020 Dorno (PV) - LOTTO 1

Via Mons Passerini 96 - 27020 Dorno (PV) - Dorno - Centro

170 mq

5+ locali

€ 21.627

Offerta minima

Descrizione

🏡 casa da ristrutturare con cortile e cantine all'asta a Dorno

Una soluzione d'epoca con grandi spazi esterni e pertinenze, offerta all'asta: ideale per chi cerca un intervento di riqualificazione con potenziale di sviluppo. Posizionata in centro paese, questa casa all'asta offre metrature generose e ambienti facilmente riconfigurabili.

L'immobile è una porzione residenziale disposta su piano terra e primo per una superficie lorda abitativa stimata di circa 170 mq (superficie commerciale complessiva 199,6 mq). Al piano terra si trovano ingresso, cucina, soggiorno e servizi; al primo piano due ampie camere da letto, bagno, disimpegno e balcone, oltre a un sottotetto praticabile. Completano la proprietà numerose cantine e ripostigli, una legnaia, portico e un ampio cortile/area scoperta di pertinenza che rende facile l'accesso carrabile e pedonale.

Punti di forza: spazi ampi e ben distribuiti, consistente dotazione di pertinenze (cantine e locali accessori) e accesso indipendente dal cortile privato. Criticità: si segnala il pessimo stato generale di conservazione dovuto alla vetustà e a condizioni di parziale abbandono; sono previsti lavori di ristrutturazione e aggiornamenti impiantistici. L'immobile è giuridicamente libero ed è offerto in procedura di asta giudiziaria (quota pignorata indicata nella perizia).

Contesto e servizi: ubicato in via Monsignor Passerini n.96 nel centro del Comune di Dorno, in una zona servita da attivitĂ  e collegamenti locali; vicinanze con servizi pubblici e facilitĂ  di accesso alle vie principali della zona.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: porzione di abitazione residenziale (casa)
• Superficie: commerciale complessiva 199,6 mq (abitazione circa 170 mq + accessori)
• Piano: terra e primo (con sottotetto e locali interrati)
• Località: Dorno (via Monsignor Passerini n.96) — procedura esecutiva Tribunale di Pavia
• Stato: da ristrutturare / pessimo stato generale dovuto a vetustà e abbandono
• Pertinenze: cortile/area scoperta, portico, balcone, diverse cantine, ripostigli, legnaia
• Classe energetica: APE in fase di redazione / non disponibile nella perizia

Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.

Mappa
Via Mons Passerini 96 - 27020 Dorno (PV) - Dorno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?