Riferimento EX04495584
Appartamento All'asta In Via Verdi, 28/b - 27020 Dorno (PV) - LOTTO UNICO
142 mq
5+ locali
€ 45.000
Descrizione
🏡 appartamento da ristrutturare con garage all'asta a Dorno
Questa opportunitĂ all'asta propone un appartamento con autorimessa ideale per chi cerca un investimento o una casa da ristrutturare a Dorno. Immobile all'asta situato in un contesto residenziale tranquillo, con accesso da corte comune e comodi servizi a breve distanza.
L'appartamento (95,7 mq commerciali) è posto al primo piano e si compone di soggiorno con angolo cottura, due camere, disimpegno, bagno e due balconi. Lo stato di manutenzione è scarso e l'unità risulta libera e in stato di abbandono al momento del sopralluogo; gli impianti e le certificazioni non sono documentati e richiedono verifiche e interventi. Non è presente ascensore.
La pertinenza è un'ampia autorimessa al piano terra (46,6 mq commerciali) con area cortilizia antistante. Note tecniche rilevate in perizia: difformità rispetto agli atti (parete in cartongesso nella zona cottura e balcone collegato al bagno non rappresentati), indicazione errata del nord in planimetria e necessità di aggiornamento catastale e SCIA in sanatoria. Presenza di spese condominiali scadute (€1.690,59) e consumi/impianti da regolarizzare.
Punti di forza: ampie superfici commerciali, autorimessa di grande dimensione e posizione a breve distanza dal centro di Dorno; ottima soluzione per chi cerca un appartamento all'asta da personalizzare o un investimento con potenziale valorizzazione post-ristrutturazione. CriticitĂ evidenti ma chiare: interventi di regolarizzazione edilizia-catastale e lavori di manutenzione necessari; iscrizione ipotecaria e pignoramento risultano dagli atti (gestiti dalla procedura esecutiva).
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento con autorimessa (lotto unico)
• Superficie: appartamento 95,7 mq commerciali; autorimessa 46,6 mq commerciali
• Piano: appartamento primo piano (accesso da corte/scala comune); autorimessa piano terra
• Località : Dorno (PV), via G. Verdi 28/B
• Stato: libero, in stato di abbandono; condizioni manutentive scarse; impianti e certificazioni da verificare
• Pertinenze: ampia autorimessa con area cortilizia; due balconi
• Classe energetica: Assente (procedura esecutiva)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori dettagli sull'immobile all'asta a Dorno? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato passo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.