Riferimento EX3998359
Appartamento All'asta In Via Monsignor Passerini 24 - 27020 Dorno (PV) - LOTTO 1
125 mq
4 locali
€ 29.250
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 29250.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Pavia e il delegato alla vendita è Gianluca Orioli, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa composta da un soggiorno al piano terra, al quale si accede tramite una scala. Allo stesso piano si trovano anche una cucina e un locale lavanderia. C'è una scala che porta alla zona notte, dove ci sono due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è un fabbricato accessorio staccato dalla casa principale, che funge da garage al piano terra e come ripostiglio al piano superiore. L'immobile si trova all'interno di un cortile comune.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (4.12 km), scuola (0.26 km), banca (4.69 km), bancomat (4.12 km), bar (4.08 km), fermata autobus (4.5 km), siti storici (10.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.