AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7534618

Appartamento All'asta In Via Rossi 9 - 27020 Dorno (PV) - LOTTO UNICO

Via Rossi 9 - 27020 Dorno (PV) - Dorno

126 mq

3 locali

31.650

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Pavia, con un'offerta minima di soli 31650.00 €. Il delegato alla vendita, Katia Covini, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode del bene, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo sogno a un prezzo incredibile. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato di civile abitazione semindipendente, ovvero una casa che condivide una parete con un'altra abitazione ma ha un ingresso e un cortile privato. La casa è disposta su due piani fuori terra, quindi ha un piano terra e un primo piano. Inoltre, è presente un cortile pertinenziale, ovvero un cortile di proprietà esclusiva dell'abitazione. C'è anche un ripostiglio esterno, che si trova in un fabbricato rustico separato dalla casa principale

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (4.17 km), scuola (0.57 km), banca (4.62 km), bancomat (4.17 km), bar (4.15 km), fermata autobus (4.9 km), siti storici (9.99 km).

Mappa
Via Rossi 9 - 27020 Dorno (PV) - Dorno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?