AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04314310

Appartamento All'asta In Corso Della Repubblica, 80, 27032 Ferrera Erbognone Pv, Italia Ferrera Erbognone, Pavia - LOTTO UNICO

Corso della Repubblica, 80, 27032 Ferrera Erbognone PV, Italia - Ferrera Erbognone

69 mq

2 locali

€ 14.397

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento ristrutturato con garage all'asta a Ferrera

All'asta: opportunità per chi cerca un appartamento pronto da abitare in un piccolo centro della Lomellina. Questa unità libera, ristrutturata e ben tenuta, è proposta in vendita giudiziaria con box pertinenziale.

L'appartamento è un civile abitazione al 1° piano (2° f.t.) con superficie commerciale di circa 82 m² (superficie netta calpestabile 59,40 m²). Internamente offre ingresso/soggiorno con cucina separata, disimpegno, due camere da letto, bagno e terrazzo; le superfici interne rilevate sono: disimpegno 22,70 m², cucina 12,30 m², camera 6,80 m², camera 13,80 m² e bagno 9,20 m². Altezza interna 2,70 m. Riscaldamento autonomo con caldaia murale marca BAXI; l’immobile è stato oggetto di recente ristrutturazione e si presenta in buone condizioni manutentive.

Tra i plus: autorimessa pertinenziale al piano terra con accesso dal cortile comune (16 m²), terrazzo esposto a nord e serramenti con doppi vetri; l’unità è libera e pronta per essere consegnata. Nota di trasparenza: la perizia segnala discrepanze tra lo stato di fatto e le planimetrie catastali/edilizie; la regolarizzazione è possibile tramite SCIA in sanatoria e successivo aggiornamento catastale. Certificazione energetica presente negli archivi (APE identificativo 1806200000411, registrato 28/01/2011) ma scaduta al 28/01/2021.

Posizione: Corso Repubblica 80, Ferrera Erbognone (PV), piccolo centro dotato dei servizi essenziali. L’edificio è inserito in contesto residenziale con accesso diretto dalla strada principale e cortile condominiale; alla zona sono riconosciuti valori immobiliari contenuti rispetto ai centri maggiori della provincia, elemento che può rendere l’acquisto all'asta interessante per investitori o privati in cerca di una soluzione abitativa economica.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento civile abitazione (1° piano)
• Superficie: superficie commerciale complessiva mq 82 (netta calpestabile mq 59,40; terrazzo mq 7,30; autorimessa mq 16)
• Piano: 1° piano (no ascensore)
• Località: Corso Repubblica 80, Ferrera Erbognone (PV)
• Stato: buono stato manutentivo, ristrutturato recentemente; immobile libero
• Pertinenze: autorimessa al piano terra con accesso dal cortile comune
• Classe energetica: APE registrato 28/01/2011 (deposito scaduto 28/01/2021)
• Prezzo base d’asta indicato in perizia: € 45.500

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per ricevere tutte le informazioni sull'asta giudiziaria e sulle modalitĂ  di partecipazione.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?