Riferimento EX579011
Appartamento All'asta In Via Mazzini, 20 - 27025 Gambolò (PV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 7.500
Descrizione
In vendita a Gambolò (PV), un immobile di proprietà giudiziaria sarà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 7500.00 €. La vendita è gestita da Silvia Bonati, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per richiedere chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un edificio in corso di costruzione, quindi non ancora completato. Di fronte all'edificio c'è un'area cortilizia di uso comune, che potrebbe essere un cortile o un giardino condiviso tra i residenti dell'edificio
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (5.15 km), scuola (0.63 km), banca (5.2 km), bancomat (5.94 km), bar (4.41 km), fermata autobus (6.25 km), siti storici (6.8 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.