AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6836908

Appartamento All'asta In Via Isella Snc - 27025 Gambolò (PV) - LOTTO 1

Via Isella Snc - 27025 Gambolò (PV) - Gambolò

85 mq

3 locali

45.430

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 45430.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. La vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Cristina Lissi e il custode sarà l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta di testa in costruzione al rustico, ovvero ancora in fase di costruzione e priva di finiture interne. Si sviluppa su un unico livello e comprende un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. Inoltre, è presente un'ampia autorimessa e un'area di corte esclusiva. Attualmente, le strutture si presentano al rustico, ovvero prive di intonaci, massetti, impiantistica e finiture interne.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (4.94 km), scuola (0.46 km), banca (5.38 km), bancomat (6.62 km), bar (4.97 km), fermata autobus (6.36 km), siti storici (6.93 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?