AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8048114

Appartamento All'asta In Frazione Remondò, Via Mortara 53 - 27025 Gambolò (PV) - LOTTO UNICO

Frazione Remondò, Via Mortara 53 - 27025 Gambolò (PV) - Gambolò

87 mq

4 locali

63.282

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una frazione vicino a Gambolò. L'offerta minima per l'acquisto è di 63282.00 €. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Pavia. Il delegato alla vendita è Carlo Giovanni Moro e l'istituto che si occupa della vendita è Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta unifamiliare su due piani fuori terra, destinata ad abitazione. Al piano terra si trova un ampio soggiorno, un locale pranzo/tinello, una cucina, un locale ad uso antibagno/lavanderia e un servizio igienico. Al piano primo ci sono due camere da letto, un bagno, un disimpegno notte e un ampio spazio di disimpegno/arrivo scala. L'immobile dispone anche di un'area scoperta a giardino esclusivo.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.13 km), poste (6.23 km), scuola (4.81 km), banca (5.25 km), bancomat (4.58 km), bar (0.25 km), fermata autobus (5.73 km), siti storici (5.54 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?