




Riferimento EX7763008
Appartamento All'asta In Via Floreanini 12 - 27026 Garlasco (PV) - LOTTO UNICO
1 mq
5+ locali
€ 105.469
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Pavia, con un'offerta minima di soli 105469.00 €. Il delegato alla vendita, Susi Cavigioli dell'Associazione Notarile Procedure Esecutive di Pavia, e il custode, l'Istituto Vendite Giudiziarie di Vigevano, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'abitazione al piano rialzato è distribuita con un portico che immette nella zona soggiorno, indi alla cucina, con balcone accessibile dalla cucina stessa oltre ad un servizio igienico in aspirazione forzata. Dal soggiorno si accede alla zona notte articolata in tre camere ed un bagno, disimpegnate da un unico corridoio, con ripostiglio. Una scala a rampa unica collega il soggiorno sia con la zona cantina e box, e una analoga scala a rampa unica collega con il vano sottotetto.
Il clima continentale umido è la principale caratteristica geografica della città, con nebbia in inverno e afa con foschie in estate. Il territorio è pianeggiante e attraversato da canali irrigui e rogge per la coltivazione del riso, cereali, mais e foraggi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.87 km), scuola (3.61 km), banca (0.64 km), bancomat (5.52 km), bar (4.73 km), fermata autobus (0.73 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.