Riferimento EX960851
Appartamento All'asta In Via Realetta 95 - 27026 Garlasco (PV) - LOTTO 2
14569 mq
5+ locali
€ 42.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 42000.00 €. La vendita è affidata alla competente delegata Cristina Lissi, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
Inoltre, la proprietà include anche terreni agricoli situati a Garlasco. In particolare, c'è una quota di comproprietà del 1/6 su un terreno di 85.77 metri quadrati situato nella località di Incastone e una quota di comproprietà del 1/3 su un terreno di 01.45.69 ettari situato nella località di Grassano.
Il clima continentale umido è la principale caratteristica geografica della città, con nebbia in inverno e afa con foschie in estate. Il territorio è pianeggiante e attraversato da canali irrigui e rogge per la coltivazione del riso, cereali, mais e foraggi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (1.19 km), scuola (2.95 km), banca (0.96 km), bancomat (6.6 km), bar (3.75 km), fermata autobus (1.75 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.