Riferimento EX5164965
Appartamento All'asta In Via Michelangelo Buonarroti 20 - 27010 Gerenzago (PV) - LOTTO UNICO
76 mq
2 locali
€ 48.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gerenzago. L'offerta minima è di soli 48750.00 €. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Vecchietti. L'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento con annessa cantina e autorimessa. Si accede all'appartamento attraverso una porta che conduce ad un ampio locale living con angolo cottura. In questo ambiente è presente anche un ripostiglio. Dal living si accede ad un corridoio che conduce alle camere da letto ed al bagno. Le camere da letto ed il bagno hanno forma regolare e si affacciano sul corridoio. È presente un poggiolo sul quale si affacciano le camere, il bagno e al quale si accede dalla stanza living e dalla camera da letto matrimoniale. La cantina è localizzata al piano terra con accesso da corridoio condominiale ed ha forma regolare. L'autorimessa ha forma regolare con accesso pedonale mediante corridoio comune con altre autorimesse e accesso carrabile da piazzale antistante.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (1.33 km), scuola (1.5 km), banca (1.44 km), bancomat (5.63 km), bar (1.17 km), fermata autobus (4.88 km), siti storici (4.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.