Riferimento EX04389997
Appartamento All'asta In Via Milano, 26l, 27010 Nivolto Pv, Italia - 27010 Giussago (PV) - LOTTO UNICO
145 mq
5+ locali
€ 53.406
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona tranquilla di Nivolto, a Giussago (PV). Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di 53406 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questa proprietà. Ricorda che l'asta si terrà presso il Tribunale di Pavia. Non lasciarti sfuggire questa occasione e partecipa all'asta per assicurarti questa interessante proprietà.
L'abitazione è situata all'interno di una corte, con accesso esterno dalla Via Milano e fa parte del Condominio Nivolto Due. Si tratta di un'unità libera su 2 fronti, disposta ai piani terreno e primo, ottenuta dalla trasformazione di un fabbricato artigianale. L'immobile si affaccia su una serie di fabbricati disposti in più corpi di fabbrica. L'area esclusiva dell'abitazione è posta nel prospetto Ovest ed è un cortile che deve essere regolarizzata nella sua collocazione catastale, attualmente al catasto terreni, trattandosi di porzione immobiliare inscindibile dall'unità principale.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.83 km), poste (1.83 km), scuola (1.83 km), banca (1.83 km), bancomat (1.83 km), bar (1.83 km), fermata autobus (1.83 km), siti storici (1.83 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.