Riferimento EX2615901
Appartamento All'asta In Frazione Baselica Bologna -via Del Beccaccino 12 - 27010 Giussago (PV) - LOTTO UNICO
99 mq
2 locali
€ 43.116
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Pavia per un immobile situato in Frazione Baselica Bologna. L'offerta minima è di soli 43115.63 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Andrea Gorgoni, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra rialzato. L'ingresso conduce direttamente al soggiorno, che include un angolo cottura. C'è un disimpegno che porta alla camera da letto, che ha una cabina armadio. C'è anche un servizio igienico. Il balcone e il giardino privato si trovano sul lato ovest dell'appartamento, mentre c'è un altro giardino privato sul lato est con accesso dal corsello pedonale condominiale. Inoltre, c'è una cantina al piano seminterrato che è collegata da una scala interna privata. L'unità residenziale ha anche un box autorimessa con accesso dall'area di manovra condominiale, che è collegato alla cantina dell'unità residenziale al punto 1. L'accesso pedonale e carraio all'area di manovra è dalla via Fratelli Rosselli.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.55 km), poste (1.9 km), scuola (2.17 km), banca (2.69 km), bancomat (2.33 km), bar (3.77 km), fermata autobus (1.76 km), siti storici (5.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.