Riferimento EX2620841
Appartamento All'asta In Frazione Baselica Bologna, Via Fratelli Rosselli - 27010 Giussago (PV) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 67.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Bologna, a breve sarà all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 67500.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Gorgoni e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un compendio immobiliare situato nel Comune di Giussago (PV) in Frazione Baselica Bologna, Via Fratelli Rosselli. Si trova nel complesso edilizio denominato Condominio "Il Beccaccino". L'immobile è costituito da un appartamento ai piani secondo e terzo ed un'autorimessa al piano primo interrato. L'appartamento al piano secondo è ad uso civile abitazione ed è composto da un locale ad uso soggiorno/pranzo/letto con zona cottura a vista, un antibagno, un bagno, due accessori abitativi illuminati con lucernari, un terrazzo coperto e due logge. C'è anche una scala interna che collega il terzo piano, composto da un locale di sgombero e da una loggia.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.61 km), poste (1.97 km), scuola (2.23 km), banca (2.66 km), bancomat (2.4 km), bar (3.76 km), fermata autobus (1.83 km), siti storici (5.69 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.