Riferimento EX5827972
Appartamento All'asta In Via Roma 236/238 - 27010 Giussago (PV) - LOTTO 1
168 mq
4 locali
€ 79.690
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Pavia per un immobile situato in una delle vie più rinomate della città. L'offerta minima è di soli 79690.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Andrea Vecchietti, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo sogno a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino privo di finiture interne situato in un complesso di 6 villini a schiera. Si accede all'unità dalla propria area esterna esclusiva e si entra al piano terreno dove si trova la zona giorno composta da soggiorno, cucina e bagno, oltre a un terrazzo e un'area esterna. Al piano primo, collegato da una scala interna, si trova un disimpegno, due camere da letto, un bagno e due balconi. Al piano secondo c'è un sottotetto praticabile ma non abitabile, anch'esso collegato da una scala interna. Al piano seminterrato, sempre con scala interna di collegamento agli altri livelli, si trova un disimpegno scala, un box auto e una cantina. L'accesso carraio avviene da via Roma attraversando il mappale 967 e poi il corsello comune mappale 1008. Gli immobili descritti hanno quote di comproprietà su enti, spazi e particella comuni condominiali del fabbricato a cui appartengono.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (3.34 km), scuola (2.64 km), banca (3.34 km), bancomat (4.68 km), bar (3.3 km), fermata autobus (1.99 km), siti storici (3.44 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.