AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7357063

Appartamento All'asta In Localita' Cà Gallini Snc - 27052 Godiasco Salice Terme (PV) - LOTTO 3

Localita' Cà Gallini snc - 27052 Godiasco Salice Terme (PV) - Godiasco Salice Terme

310 mq

5+ locali

36.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una bellissima località a pochi chilometri da Godiasco Salice Terme. L'offerta minima è di soli 36000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita è Annamaria Silvano e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato residenziale su tre livelli oltre interrato, con accessori, corte pertinenziale e sedime adiacente edificabile. Al piano terra ci sono l'ingresso, il soggiorno, l'ufficio, il tinello, la cucina, il disimpegno, il bagno e una camera. Al primo piano ci sono un disimpegno, una cucina, una camera con balcone, un altro disimpegno, un bagno e un'altra camera. Al secondo piano accessorio, accessibile dal vano scala interno, ci sono un disimpegno e tre locali di sgombero. Ci sono anche alcuni vani accessori, non direttamente comunicanti e addossati all'edificio principale costituiti da depositi, ripostigli, autorimesse, tettoie e fienili, il tutto entrostante cortile pertinenziale esclusivo di circa mq. 1.211. La proprietà include anche un appezzamento di terreno attiguo di mq. 1.676 catastali, risulta in base al vigente P.G.T. edificabile con destinazione residenziale.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.44 km), poste (2.22 km), scuola (2.02 km), banca (1.95 km), bancomat (6.32 km), bar (4.11 km), fermata autobus (1.54 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?