Riferimento EX7536141
Appartamento All'asta In Viale Guglielmo Marconi 24 /26 B - 27052 Godiasco Salice Terme (PV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 78.892
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Godiasco Salice Terme (PV). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Pavia, con un'offerta minima di 78892.31 €. La vendita è delegata a Laura Mandirola e la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso immobiliare ad uso residenziale composto da due blocchi diversi, identificati come Corpo A e Corpo B. Il Corpo A si affaccia sul viale Marconi ed è costituito da tre piani fuori terra, mentre il Corpo B ha una pianta a forma rettangolare ed è costituito da due piani fuori terra. Il Corpo B si affaccia su una corte interna.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.14 km), poste (1.97 km), scuola (1.7 km), banca (1.66 km), bancomat (7.05 km), bar (4.43 km), fermata autobus (1.78 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.