Riferimento EX151342
Appartamento All'asta In Strada Cascina Felicita 2 - 27036 Mortara (PV) - LOTTO 1
– mq
€ 93.720
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Partecipa all'asta del tribunale di Pavia per questa bellissima proprietà situata in una zona tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 93719.53 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Nunziata Alessandrino, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è un complesso immobiliare di tipo rurale, composto da diversi edifici e terreni agricoli. La porzione residenziale è stata recentemente ristrutturata e si sviluppa su due piani. Al piano terreno si trova un appartamento di quattro locali, cucina, bagno e lavanderia, mentre al piano primo si trova un alloggio di due locali e bagno, accessibile tramite una scala interna a servizio di altri due locali inagibili. Inoltre, c'è un portico-magazzino con una cascina sopra di esso e due porticati, stabili e magazzino, oltre a terreni agricoli, di cui una porzione è destinata a recinto per cavalli.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.76 km), poste (4.38 km), scuola (3.72 km), banca (2.93 km), bancomat (4.39 km), bar (4.28 km), fermata autobus (1.32 km), siti storici (4.37 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.