Riferimento EX6890998
Appartamento All'asta In Via Marconi 10 - 27020 Gravellona Lomellina (PV) - LOTTO UNICO
357 mq
4 locali
€ 81.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Pavia e l'offerta minima richiesta è di 81000.00 €. La vendita è gestita da Claudia Natalina Mairate, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso residenziale/produttivo situato in posizione centrale rispetto all'agglomerato urbano, composto da diversi corpi di fabbrica. Al piano terra, con accesso diretto da Via Marconi si accede ad una porzione immobiliare utilizzata come abitazione (ma in realtà accatastata come laboratori), composta da un ingresso/soggiorno, cucina e bagno. Una scala interna conduce ad un locale al primo piano. All’appartamento situato al secondo piano si accede dal cortile tramite ballatoio. Tale appartamento è composto da soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno. Nel cortile, parallelamente all’immobile fronte strada si estende un piccolo capannone formato da due locali e uno sgabuzzino. Sui due lati perpendicolari alla pubblica via, si trovano due locali costituiti di fatto da due tettoie chiuse di cui una particella è stata inglobata nella particella abitativa e l’altra nell’officina.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.86 km), poste (4.75 km), scuola (2.64 km), banca (5.39 km), bancomat (5.86 km), bar (7.43 km), fermata autobus (4.4 km), siti storici (7.45 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.