




Riferimento EX04321945
Appartamento All'asta In Via Miradolo 146 - 27010 Inverno E Monteleone (PV) - LOTTO UNICO
118 mq
5+ locali
€ 16.875
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Inverno e Monteleone (PV). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Pavia, con un'offerta minima di 16875 €.
L'abitazione è su due piani fuori terra con una scala interna che collega il piano terra al primo piano. Al piano terra ci sono il soggiorno, un disimpegno, la cucina, una scala in linea e una camera. Al primo piano ci sono tre camere e un bagno. Di fronte all'immobile ci sono locali accessori su due piani fuori terra, senza scala di collegamento. Al piano terra c'è un bagno e un ripostiglio, mentre al primo piano ci sono due legnaie. Completa l'immobile un box su due piani fuori terra, con il tetto a livello del terreno. Al piano terra c'è il box e al primo piano c'è una legnaia. Nelle vicinanze degli altri edifici c'è un terreno lungo e stretto, attualmente non curato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.64 km), poste (3.29 km), scuola (3.29 km), banca (0.07 km), bancomat (3.64 km), bar (3.64 km), fermata autobus (3.32 km), siti storici (1.91 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.