Riferimento EX6270639
Terreno All'asta In Frazione Inverno – Largo Santa F Cabrini, Via G Ungaretti, Via Camillo Benso Conte Di Cavour E Via A Manzoni Snc - 27010 Inverno E Monteleone (PV) - LOTTO 18
12062 mq
€ 407.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Pavia, dove potrai aggiudicarti una splendida proprietà situata in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 407250.00 €, un prezzo che non potrai trovare altrove. Il delegato alla vendita, Alessandro Zaccone, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode della proprietà, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un lotto di terreno non edificabile situato in una zona pianeggiante. Esso è accessibile tramite una strada privata che lo collega ai lotti confinanti. Il terreno ha una superficie lorda di circa 12.062,00 mq ed è completamente pavimentato in asfalto, con marciapiedi per delimitare le aree di transito da quelle di sosta. Non ci sono costruzioni presenti sul terreno. L'accesso al terreno è agevolato da due distinte strade pubbliche che confinano con altri appezzamenti di terreno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.49 km), poste (2.99 km), scuola (3.29 km), banca (3.08 km), bancomat (5.11 km), bar (0.39 km), fermata autobus (4.29 km), siti storici (4.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.