AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6632274

Appartamento All'asta In Via Dante 33-35-37 - 27010 Inverno E Monteleone (PV) - LOTTO 1

Via Dante 33-35-37 - 27010 Inverno e Monteleone (PV) - Inverno E Monteleone

mq

45.974

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pavia, con un'offerta minima di soli 45973.83 €. Il delegato alla vendita, Lorenzo Casella, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più ambite di Inverno e Monteleone (PV). Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di abitazione situato al primo piano, con una cantina al piano terreno. Il terreno su cui insiste l'immobile è recintato e comune al capannone industriale e all'appartamento al piano secondo.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.42 km), poste (3.9 km), scuola (3.39 km), banca (3.97 km), bancomat (4.15 km), bar (1.58 km), fermata autobus (3.56 km), siti storici (4.25 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?