Riferimento EX1359848
Appartamento All'asta In Via Pianzola 12 - 27010 Linarolo (PV) - LOTTO UNICO
97 mq
3 locali
€ 54.750
Descrizione
Partecipa all'asta per l'acquisto di un immobile situato nella provincia di Pavia. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 54750.00 €. Il delegato alla vendita è Francesco Gallotti, presso Associazione Notarile Procedure Esecutive Pavia, mentre il custode è Vendite Giudiziarie Pavia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è un'unità immobiliare situata in un condominio, composta da un piano terra con giardino, soggiorno-pranzo, cucina, disimpegno, bagno, due camere da letto e una scala di accesso al piano seminterrato. Al piano seminterrato si trova una cantina e un piccolo ripostiglio. La superficie lorda commerciale dell'unità immobiliare è di circa 97 mq, escluso il giardino. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano seminterrato di circa 21 mq.
Nella Valle del Ticino, ci sono aree naturali che fanno parte del Parco naturale lombardo. Tra queste, i Boschi di Vaccarizza sono i più conosciuti. Il Ticino confluisce nel Po presso la frazione di Vaccarizza, che si trova nel comune di Linarolo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.5 km), poste (2.64 km), scuola (3.35 km), banca (2.65 km), bancomat (7.87 km), bar (2.68 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (6.11 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.