AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4768439

Appartamento All'asta In Via Garibaldi 23 - 27010 Linarolo (PV) - LOTTO 8

Via Garibaldi 23 - 27010 Linarolo (PV) - Linarolo

169 mq

4 locali

76.427

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Pavia, con un'offerta minima di soli 76427.14 €. Il delegato alla vendita, Nunziata Alessandrino, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più ambite della città. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una abitazione risultante dalla fusione di due appartamenti. Si sviluppa su due piani: al piano terra si trova l'ingresso-soggiorno con angolo cottura e ripostiglio, mentre al piano primo si trovano un disimpegno, tre camere da letto con balcone e un bagno. La superficie commerciale lorda dell'immobile è di 169,03 mq. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina a piano seminterrato, un sedime esclusivo antistante adibito a porticato e un sedime esclusivo sul retro adibito a giardino. La particella comune condominiale è presente.

Nella Valle del Ticino, ci sono aree naturali che fanno parte del Parco naturale lombardo. Tra queste, i Boschi di Vaccarizza sono i più conosciuti. Il Ticino confluisce nel Po presso la frazione di Vaccarizza, che si trova nel comune di Linarolo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.96 km), poste (2.88 km), scuola (2.97 km), banca (2.89 km), bancomat (8.07 km), bar (2.9 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (5.96 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?