Riferimento EX04537534
Data Asta: 30/09/2026
Terreno All'asta In Via Giovanni Alberti, 27053 Lungavilla Pv, Italia Lungavilla, Pavia - LOTTO 21
3600 mq
€ 75.940
Descrizione
🏡 terreno edificabile residenziale con slp autorizzata all'asta a lungavilla
Questa ampia porzione di terreno edificabile viene offerta all'asta: un'opportunità per chi cerca un immobile all'asta su cui realizzare un intervento residenziale su misura. Lotto 21 è ideale per sviluppatori o privati che desiderano progettare una casa unifamiliare o una piccola lottizzazione in posizione semicentrale.
Il lotto è un terreno edificabile di forma rettangolare con tessitura prevalentemente verde e superficie commerciale di 3.600,13 m² (cat. foglio 4 particella 537). La SLP prevista dal piano di lottizzazione è di 892,25 mq con volume edificabile pari a 5.085,65 mc: dati che permettono varie soluzioni progettuali. Il terreno è libero al sopralluogo e si trova al piano terra, facilmente accessibile dalle vie limitrofe.
Punti di forza: ubicazione semicentrale in area residenziale con servizi di urbanizzazione primaria e secondaria già presenti; traffico locale e parcheggi sufficienti; identificato nei piani come lotti n. 3 e n. 4 del Piano di Lottizzazione in Via G. Alberti. Nota di trasparenza: l'area non è recintata e durante il sopralluogo sono stati rilevati materiali edili e scarti di cantiere; non sono state eseguite indagini sul sottosuolo né rilievi confinari. Inoltre l'acquirente dovrà prendere atto della convenzione edilizia collegata al P.L. e della possibile richiesta di conguagli a cura del Comune.
Contesto e servizi: il lotto è collocato a Lungavilla in una zona semicentrale tranquilla, circondata da ambito residenziale consolidato. Nelle immediate vicinanze sono presenti i servizi essenziali, collegamenti viari locali e spazi verdi: una soluzione pratica per realizzare abitazioni con buona qualità della vita.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreno edificabile residenziale (Lotto 21)
• Superficie: 3.600,13 m² (consistenza commerciale)
• Piano: terra
• Località : Lungavilla (Via G. Alberti / Piano di Lottizzazione P.L. n.3)
• Stato: libero, area non recintata; stato di manutenzione: mediocre; presenza di materiali di cantiere rilevata
• Pertinenze: SLP prevista 892,25 mq; Volume edificabile 5.085,65 mc
• Classe energetica: non applicabile (terreno edificabile)
Vuoi approfondire questa opportunitĂ e partecipare all'asta giudiziaria a Lungavilla? Contattaci per tutte le informazioni e per valutare l'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.